Dailyusers (Utenti collegati nelle ultime 24 ore)

Questo script vi permetterà di avere una visione completa di tutti quelli che visualizzeranno il vostro forum, ma non solo! E' dotato di molte funzioni e personalizzazioni aggiuntive utili!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arctic
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,547
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    L'ho installata sul mio forum perchè mi piace molto il fatto che si possano vedere sia gli utenti anonimi che pubblici. Ho modificato un po' il CSS perchè volevo sistemarla infondo al forum dove si trovano le statistiche e ci sono riuscito, l'unica cosa che non riesco a fare è aumentare la larghezza e magari rimuovere la scrollabar. Sapreste per caso dirmi come fare? E magari anche modificare il colore di "Ci sono stati 24 utenti e 5 visitatori online nelle ultime 2" perchè è impostato come nero ed il background è nero quindi non si vede! ho provato ad aggiungere nel CSS a statplus #fff però non è servito! .-. Link forum.
    Vi ringrazio anticipatamente.

    EDIT:
    no ok, aumentare la larghezza ci sono riuscito, mi manca capire come modificare il colore delle scritte e magari spostare più in basso la parte che si apre dei profili perchè si sovrappone agli avatar e se è possibile modificare anche di questo il CSS per farlo in versione "scura". Scusate se vi rompo sempre! XD

    EDIT2:
    Prima avevo installato lo script sul forum ufficiale (quello linkato è di prova), poi l'ho spostato lì perchè quasi tutti gli utenti mi hanno segnalato un lunghissimo rallentamento del forum, è normale?

    Edited by Amphetamines' - 13/10/2013, 21:47
     
    .
59 replies since 16/3/2013, 00:40   22289 views
  Share  
.