Dailyusers (Utenti collegati nelle ultime 24 ore)

Questo script vi permetterà di avere una visione completa di tutti quelli che visualizzeranno il vostro forum, ma non solo! E' dotato di molte funzioni e personalizzazioni aggiuntive utili!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicoxys
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,635
    Reputation
    +1,780

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicoxys @ 16/9/2013, 08:14) 
    ok, you've convinced me, I'll 'a remake of this script as soon as I have time, and i also put the setting to change the language.

    CITAZIONE (Nicoxys @ 30/9/2013, 12:45) 
    Questo script è compatibile solo con il nuovo layout di forumfree, il tuo forum è basato sul vecchio layout. In futuro è previsto un aggiornamento per estenderne la compatibilità.

    Ebbene si, l'ho detto molte volte, e, scusate per il ritardo, l'ho fatto! :asd: A dirla tutta l'update era previsto (e già elaborato) da mesi (ottobre 2013), ma solo adesso ho deciso di renderlo pubblico. Il codice adesso è stato riscritto da 0 (Pertanto, gli ho anche dato un nome tutto nuovo. Ho comunque reso ancora disponibili tutte le vecchie funzioni, ma con un codice nuovo), è compatibile con entrambi i layout e ha integrata la possibilità di personalizzare ogni frase (quindi anche di cambiare lingua). Sono state introdotte moltissime funzioni aggiuntive, vi invito a riguardare il primo post e vederle tutte! ;)
     
    .
59 replies since 16/3/2013, 00:40   22289 views
  Share  
.