Backup&Reset TagBoard

Esegui il backup e resetta la tua TagBoard con un solo click, semplicissimo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicoxys
        +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,629
    Reputation
    +1,779

    Status
    Anonymous

    Backup&Reset TagBoard V. 1.1

    Se il presente script è di tuo gradimento dai un +1 a questo post


    Grazie a questo codice verranno aggiunte fino a tre opzioni al menù utente "Amministrazione->Funzioni aggiuntive" (Reset - Backup - Backup+Reset). L'opzione di reset servirà ad eliminare tutti i messaggi in tagboard con un solo click e qualche secondo di attesa, mentre quella di backup, a discrezione degli admin, posterà in una discussione (decisa dalla configurazione dello script) i logs dei messaggi attualmente presenti in tagboard. Il codice è compatibile con entrambi i layout. Se non sono presenti le opzioni per il backup, lo script aggiungerà solo la funzione di reset.

    Installazione

    L'inserimento dello script sul forum o blog è semplicissimo. Grazie al pannello di gestione script, EasyScript, disponibile per tutti i siti e accessibile da Amministrazione > Funzioni aggiuntive > Script e codici o tramite il link diretto, è sufficiente cercare lo script nell'elenco e cliccare sul pulsante verde "Installa" presente sotto l'anteprima.

    install

    Personalizzazione

    Cliccando sul pulsante "Impostazioni", rappresentato dall'icona ingranaggio, sarà possibile decidere il formato del messaggio di backup e indicare il topic dove verrà effettuato il backup. Il messaggio di backup ha la seguente struttura modificabile: [{when}] {nick}: {msg}, dove {when} indica la data di invio del messaggio, {nick} indica il nickname dell'utente che lo ha inviato e {msg} indica il testo del messaggio. Occorre inoltre indicare allo script il topic in cui effettuare il backup: dapprima bisogna selezionare la sezione in cui si trova tale topic dall'elenco "Sezione dov'è presente il topic di backup"; in seguito è necessario inserire l'ID del topic nel campo "ID del topic di backup".

    custom



    Edited by Steb95 - 2/4/2019, 11:33
     
    .
14 replies since 27/8/2013, 20:14   1885 views
  Share  
.