Intervista a Caius Maximus

Storico Voice di #chat.ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Mattia
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Intervista a Caius Maximus

    Se il presente articolo è di tuo gradimento dai un +1 a questo post


    Abbiamo avuto l'imperdibile opportunità di intervistare Caius Maximus, storico VOP di #chat.ff e chiedere le sue opinioni sulle modifiche alla chat, recenti e non.

    Domande personali



    Chi è Caius Maximus nella vita reale? Passioni? Hobby? Sport?
    Gira voce che Caius Maximus sia io… Mi chiamo Francesco e sono un ragazzo di 21 anni di Ferrara… Teoricamente sarei diplomato geometra, ma la mia passione va al mondo della musica e dello spettacolo, infatti sono anche un Tecnico del Suono… A parte ciò, mi piace molto l’informatica, tant’è che bazzico su Internet da anni con forum, siti e quant’altro… Sport? Divano agonistico va bene?

    Studi o lavori?
    La terza possibilità non c’è? Sono attualmente inoccupato… In cerca di lavoro, si

    Hai un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
    Ma se lo dico poi non si realizza (?)

    Hai qualche progetto in corso di cui ci vuoi parlare?
    Evitando di entrare nei dettagli per non fare spam (che brava persona), dirò che attualmente gestisco un server IRC con “interessanti” funzionalità che vorrei veder crescere… Mentre all’interno dei circuiti ho un forum dedicato alle chat IRC e in particolare al client mIRC

    Il circuito


    Come e quando sei arrivato su ForumFree?
    La mia iscrizione risale al lontano (?) 19 Agosto 2009… Giocando ad Ikariam (per chi non lo conoscesse, è un browser game) fui “costretto” ad iscrivermi in quanto l’alleanza di cui facevo parte aveva un forum su questo circuito… Da lì poi passai al visitare altri forum e crearne di miei

    A cosa devi il tuo nickname?