HashTags (Etichette per forum)

Gli hashtag sono da molto tempo un tipo di tag utilizzato in alcuni social network per creare delle etichette, ma da oggi sono disponibili anche su ForumFree, ForumCommunity e Blogfree!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,635
    Reputation
    +1,780

    Status
    Anonymous
    Non è possibile vedere il popup, ecc, ma gli hashtag appariranno comunque evidenziati nei topics.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao! Ho inserito lo script HashTags (Etichette per forum) V. 1.0. Tutto funziona secondo la descrizione ma ho notato che quando veniamo veicolati da un ashtag ad una discussione su cui è presente lo stesso ashtag, Non è possibile rispondere alla discussione, manca all'utente il tasto Rispondi e anche Risposta Rapida. Per esempio si puo' vedere in questa pagina cliccando sull'ashtag.. http://caviaporcellus.forumfree.it/?t=72780332

    E' possibile risolvere questo che è molto limitante? Grazie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,511
    Reputation
    +66
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Come scritto millanta mille mila volte: per chiedere assistenza e supporto su eventuali problemi con uno script bisogna aprire una discussione nella sezione apposita e non chiedere sul topic dello script.
    Chiarito questo, non si tratta di un errore. Come puoi verificare, il redirect (che Nico ha pensato bene di chiamare "rediTect", ma sono dettagli), genera una versione compressa del post relativo al Hashtag ricercato. Infatti non solo mancano i pulsanti di risposta, ma anche la grafica del topic (dettagli e avatar utente, estetica esterna del box contenitivo, etc).
    Basta premere su "Inviato il..." e si viene indirizzati alla discussione da cui è stato generato il Redirect.

    Aze aze.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    600
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok, grazie. Scusa per il topic nella posizione sbagliata
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers
    Posts
    17,739
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Script Aggiornato! Le novità sono nel primo post!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    4,132
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    Complimenti Nico, vista l'utilità delle etichette sui blog 'sto script mi toccherà installarlo nel forum. ;)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    71,221
    Reputation
    +2
    Location
    Bridgeport

    Status
    Offline
    Ci ho messo un po' a farlo funzionare ma ci sono riuscita.
    Script fantastico e sicuramente utilissimo!

    Grazie!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0
    Location
    Paris, France

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicoxys @ 10/7/2015, 21:17) 
    Per problemi, richieste di aiuto, suggerimenti etc aprite un nuovo topic in questa sezione.

    Sarebbe fantastico, se servisse a qualcosa. Ho aperto un nuovo topic proprio qualche giorno fa ma non ottenendo alcuna risposta, sono andata a vedere nei topic più vecchi se il mio problema era già stato affrontato e con grande sorpresa mi sono accorta che molte richieste d'aiuto (anche di 6 mesi fa) non hanno ancora ricevuto alcuna risposta.
    preferirei una frase tipo "guarda che il tuo problema non si risolve" piuttosto che essere ignorata...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    4,132
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    Giada porta pazienza, siamo ancora in periodo estivo, è vero che riguardo gli hashtag ci sono richieste inevase antecedenti alla tua, vedrai che appena possibile Nicoxys o Steb risolveranno il tuo problema. :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223
    Reputation
    0
    Location
    Paris, France

    Status
    Offline
    Grazie x la bella risposta piena di speranza...però bisognerebbe dirlo anche a sleeping beauty che ha postato questa richiesta di supporto a marzo e non ha ancora ricevuto alcuna risposta...

    CITAZIONE (Sleeping Beauty 801 @ 19/3/2019, 16:45) 
    Ciao sono l'admin di questo forum. Da qualche mese ho installato tramite easyscript lo script hashtags e altri script, con il tempo e la pazienza sono riuscita a farli funzionare tutti tranne appunto l'hashtags. Ho controllato in tutti i modi possibili ho anche visto che avete aggiornato l'easyscript e che avete messo il nome delle sezioni al posto dell'ID, e trovo che sia una cosa grandiosa per cui vi ringrazio tantissimo, ma nella sezione dello script "sezioni che non devono contenere l'hashtags" ho controllato che tutto fosse impostato correttamente ma non riesco a evidenziare solo le sezioni che non sono attaccate. In pratica le sezioni in cui l'hashtags dovrebbe funzionare sono in mezzo a quelle che in cui non dovrebbe funzionare e non riesco a saltarle ma si evidenzia tutto.
    Inoltre ho la finestra dell'hashtags che si apre tramite pulsante sulla tabella nella home ma non contiene nessun hashtags. Non ho idea se sia corretto che sia così. Io sullo script ho inserito gli hashtags spero correttamente. Poi nei post in cima mi appare il pulsante di inserimento hashtags ma anche se scrivo e faccio copia e l'hashtags si scrive nel post non risulta cliccabile come si può vedere qui. D; Non capisco cosa sbaglio. Se mi aiutate vi sarei eternamente grata è certamente uno script utilissimo per il mio forum ma mi rode non riuscire a farlo funzionare. Quindi vi prego, vi prego, vi prego aiutatemi please. *Si inchina* Grazie <3
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    5,191
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous
    Salve,
    le ho risposto nella discussione che ha aperto: #entry634207111
     
    .
25 replies since 9/7/2015, 14:53   3708 views
  Share  
.