Guida al sistema di plug-in: EasyScript

Installare gli script non è mai stato cosi facile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,199
    Reputation
    +3
    Location
    The Wildest Forest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dartz @ 25/4/2022, 22:22) 
    e normale l account forumcommunity al momento non venga rilevato ? a me rileva connesso solo il forumfree di consrguenza non si possono installare i script su forumcommunity , grazie per eventuali risposte

    Ho lo stesso problema praticamente da sempre ma nessuno sembra voler rispondere... 😥
    Per forumfree nessun problema ma per forumcommunity e blogfree mi rimane la dicitura "non loggato" nonostante io lo sia... 😢
    Ho provato con tre browser diversi, quindi mi sento di poeter escludere almeno quello come problema alla base...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    ho notato infatti ormai lo staff non risponde piu , mi rincuora sapere comunque non e solo un problema mio , spero primopoi lo staff risolva , anche se credo ormai non si interessino piu dei circuiti visto tutto il tempo che non si ha ricevuto risposta , peccato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,199
    Reputation
    +3
    Location
    The Wildest Forest

    Status
    Anonymous
    In effetti è un gran peccato visto che di gente che fa uso sia degli script per forum che per quelli per il profilo utente ce n'è a iosa... :(
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    5,191
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous
    Il problema non è di facile soluzione con gli strumenti che al momento mette a disposizione Forumfree, stiamo però lavorando per cercare di ridurre al minimo il numero di casi in cui si presenta. Se potete, vi chiediamo di pazientare ancora un pochino.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,199
    Reputation
    +3
    Location
    The Wildest Forest

    Status
    Anonymous
    Dispiaceva di più la mancanza di risposte ai messaggi... 😅
    Bastava dire fin da subito così e non ci saremmo sentiti ignorati. Per me era più quello che la risoluzione del problema in sé ma io sono un po' vecchio stile sulle interazioni. 😅
    Grazie infinite per il chiarimento, smetterò di scocciare ancora con la medesima richiesta. 🙂
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    5,191
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous
    Se volete, per i problemi di accesso, potete provare a usare il nuovo portale: https://ffboard.forumfree.it/?t=79222761 (dovrebbe mostrare un avviso con delle istruzioni per eseguire il login). :b:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao
     
    .
51 replies since 27/7/2018, 16:55   103469 views
  Share  
.