Reazioni nei post

Aggiungi ai post del tuo forum o blog delle simpatiche reazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,299
    Reputation
    0
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    A 150 reactions il contattore smette di contare quelle nuove. (Parlo del numerino visibile nel proprio profilo).
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    5,191
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V o l d e m o r t @ 7/5/2020, 06:40) 
    A 150 reactions il contattore smette di contare quelle nuove. (Parlo del numerino visibile nel proprio profilo).

    Salve,
    apra una discussione in questa sezione: https://ffboard.forumfree.it/?f=64397043 linkando il profilo con cui riscontra il problema.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,299
    Reputation
    0
    Location
    Red Rock

    Status
    Anonymous
    Immagino sia giá stato sistemato il "problema" visto che ora il contattore delle reactions ha ripreso a contare.

    P.s. Ottimo lavoro 😎
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    5,191
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous

    Il codice è stato aggiornato!

    Sono stati apportati i seguenti cambiamenti:

    1. integrato un sistema di notifiche che avvisa l'utente quando qualcuno lascia una reazione a un suo post;
    2. aggiunto il conteggio delle reazioni ricevute tra le informazioni del profilo presente nelle discussioni da desktop;
    3. inserite alcune traduzioni dello script: oltre all'italiano, sono disponibili l'inglese, il francese e l'arabo;
    4. rivisto il layout del modal con l'elenco dei post con le reazioni ricevute e inviate (da sé stessi o, se si è admin del forum, da qualsiasi utente);
    5. il codice è stato riscritto per inserire ancora più bugs e abbruttimenti apportare correzioni e miglioramenti vari.

    Per qualsiasi problema è possibile aprire una discussione in questa sezione: https://ffboard.forumfree.it/?f=64397043


    reaction_notice_preview
    reaction_notice_modal
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    5,191
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous

    Il codice è stato aggiornato!

    Sono stati apportati i seguenti cambiamenti:

    1. Aggiunta la possibilità di scegliere dove inserire il pulsante per le notifiche, come pulsante autonomo nel menuwrap oppure come sottomenù di "notifiche scripts" (nel menù del profilo).

    Per qualsiasi problema è possibile aprire una discussione in questa sezione: https://ffboard.forumfree.it/?f=64397043


    reaction_notice_preview_1
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    4,132
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    Mi era sfuggito questo questo script, perciò ora dovrete beccarvi i miei complimenti in ritardo. :b: ;P

    Una cosa però non mi convince, di quest'ottima funzionalità: la faccina sorridente impostata di default sui post che non hanno ricevuto reazioni. Ecco, semplicemente, per me non dovrebbe esserci. Insomma, non dovrebbe esserci alcuna faccina in quei post. ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,412
    Reputation
    +1
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Bello script, mi piace molto!

    Mi chiedevo una cosa: se volessi inserire altre reazioni prendendo però delle emoji dall'emoji picker (per una continuità grafica insomma) come devo fare?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    5,191
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diari Acustici @ 6/12/2020, 21:26) 
    Ecco, semplicemente, per me non dovrebbe esserci.

    Ciao,
    non ho capito: cosa dovrebbe esserci come pulsante per aprire il popup e permettere l'aggiunta di una reazione?

    CITAZIONE (•Mister @ 10/12/2020, 17:11) 
    Bello script, mi piace molto!

    Mi chiedevo una cosa: se volessi inserire altre reazioni prendendo però delle emoji dall'emoji picker (per una continuità grafica insomma) come devo fare?

    Salve,
    può inserire le reazioni che desidera:
    CITAZIONE
    Reazioni personalizzate: cliccando sul pulsante “+ Reazione”, dopo aver indicato nel primo campo l’intenzione di non usare alcun set predefinito, è possibile inserire delle reazioni personalizzate. I campi disponibili sono:
    • Link HTTPS all'immagine che rappresenta la reazione: qui occorre inserire il link all’immagine da usare come reazione, rigorosamente HTTPS dopo il passaggio dei circuiti al protocollo sicuro.
    • Titolo che verrà visualizzato sotto o accanto alla reazione: si tratta di un breve nome che sarà visualizzato nella versione estesa e, su desktop, al passaggio del mouse sotto la reazione nel popup.
    • Categoria a cui appartiene la reazione (unica per tutte le reazioni): tramite questo select è possibile selezionare la categoria a cui appartiene la reazione che si vuole inserire. Questa categoria deve essere unica, non ripetuta, per tutte le reazioni che si inseriscono. Nel caso di più immagini con la stessa categoria, sarà considerata solo la prima.
    • Usa questa reazione come preview nei post in cui non ne sono ancora state aggiunte: selezionando questa opzione, l’immagine corrispondente sarà usata come anteprima su cui cliccare per mostrare il popup con le reazioni nei post in cui nessun utente ha ancora reagito. Questa anteprima sarà sostituita, dopo il primo voto, dalle reazioni più cliccate, fino a un massimo di quattro.
    • Disabilita questa reazione: un metodo semplice per escludere temporaneamente un’immagine dell’elenco delle reazioni, senza rimuoverla dalle impostazioni dello script.

    Le è sufficiente prendere dall'emoji picker i link delle immagini che vuole inserire.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,412
    Reputation
    +1
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Il problema è che non riesco a estrapolare il link delle emoticon
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    5,191
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Mister @ 10/12/2020, 19:01) 
    Il problema è che non riesco a estrapolare il link delle emoticon

    Se invia in un post qui le immagini dall'emoji pocker (è attivo anche su questo forum) che vorrebbe inserire come reazioni, posso fornirle io i link.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,412
    Reputation
    +1
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    😂 😮
    Grazie mille.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    5,191
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous

    I link delle immagini del set predefinito (quello tratto dall'emoji picker) sono:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,412
    Reputation
    +1
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Grazie per l'aiuto!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  15. Reemaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    مب
     
    .
57 replies since 16/3/2020, 16:09   38349 views
  Share  
.