FaceBook Social SideBar

Questo script vi permetterà di mettere in rilievo sul forum tutti i post di una pagina facebook.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Fighissimo bravi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    397
    Reputation
    +3
    Location
    The World R:2

    Status
    Anonymous
    Lo sto usando in questo forum.
    ... Ma su FireFox sembra non funzionare, in generale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,993
    Reputation
    0
    Location
    TOSCANA

    Status
    Offline
    Buongiorno. Ho messo FFBoard sul mio forum: https://toscanafantasy.forumfree.it/ fatto tutta la procedura il bottone di Facebook c'è andato a sx ma se lo clicco, mi dice che è in caricamento e il box rimane bianco. Sono entrata su questa pagina: Immagine_2 Ma non so che devo fare, ci sono 1000 cose da fare..... Una volta un flash mi ha dato qualcosa nel box poi sparito. Datemi per favore passo per passo. il codice con ID l'ho modificato più volte. Questo:
    HTML
    <script type="text/javascript">
    var FaceBookID = 'forumfreeboard';
    </script>
    <script type="text/javascript" src="https://ffb.forumfree.net/js/social_sidebar.js"></script>
    come è descritto nella procedura. L'ho messo nel codice html "sarà mostrato in cima a tutte le pagine. Grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,635
    Reputation
    +1,780

    Status
    Anonymous
    Qual è la tua pagina Facebook che vorresti inserire?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,993
    Reputation
    0
    Location
    TOSCANA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicoxys @ 22/8/2018, 23:15) 
    Qual è la tua pagina Facebook che vorresti inserire?

    Buongiorno. nella procedura avevo messo il link di Facebook comunque è questo: www.facebook.com/home.php .Mi dà solo le notifiche ma tutto il resto come puoi vedere dal Screenshot non dà la mia pagina di Facebook intera. Mentre dal bottone che ho nel forum come dicevo dà solo bianco e non carica.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,635
    Reputation
    +1,780

    Status
    Anonymous
    Quello è il link alla tua homepage personale di Facebook, quello che servirebbe è il link della tua pagina pubblica (come quella di ffboard, ad esempio).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,993
    Reputation
    0
    Location
    TOSCANA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicoxys @ 23/8/2018, 10:52) 
    Quello è il link alla tua homepage personale di Facebook, quello che servirebbe è il link della tua pagina pubblica (come quella di ffboard, ad esempio).

    Non ci capisco più nulla credimi, comunque il link forse sarà questo: www.facebook.com/pg/forumfreeboard/posts/ .Grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,993
    Reputation
    0
    Location
    TOSCANA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefanellas @ 23/8/2018, 11:00) 
    CITAZIONE (Nicoxys @ 23/8/2018, 10:52) 
    Quello è il link alla tua homepage personale di Facebook, quello che servirebbe è il link della tua pagina pubblica (come quella di ffboard, ad esempio).

    Non ci capisco più nulla credimi, comunque il link forse sarà questo: www.facebook.com/pg/forumfreeboard/posts/ .Grazie

    Dopo 4 giorno, purtroppo non ho avuto nessuna risposta. Non so cosa fare il codice sicuramente sarà sbagliato. Buona giornata.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,635
    Reputation
    +1,780

    Status
    Anonymous
    Dovresti indicarci il link della tua pagina facebook (questa sidebar serve a far visualizzare i post di una pagina). Hai indicato il link alla pagina facebook di FFBoard.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,993
    Reputation
    0
    Location
    TOSCANA

    Status
    Offline
    Dovresti mandarmi un esempio perché non ho capito quale link stai dicendo,non ho altri è questo il punto.l'esempio l'ho mandato tramite lo screenshot,solo quel tipo di Facebook. A parte il mio personale di Facebook come dicevi te. Non so se mi sono spiegata bene. Ciao grazie. Ma fammi capire meglio. Sono ancora di più confusa. Ciao.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,635
    Reputation
    +1,780

    Status
    Anonymous
    Questo script serve per incorporare i post di una pagina Facebook nel proprio profilo, quindi devi aver creato, per forza, una pagina Facebook.

    Cosa vorresti visualizzare esattamente nella sidebar? Non è possibile visualizzare post tuoi personali.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,993
    Reputation
    0
    Location
    TOSCANA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicoxys @ 27/8/2018, 13:42) 
    Questo script serve per incorporare i post di una pagina Facebook nel proprio profilo, quindi devi aver creato, per forza, una pagina Facebook.

    Cosa vorresti visualizzare esattamente nella sidebar? Non è possibile visualizzare post tuoi personali.

    Allora.... pare che io non abbia creato una pagina Facebook perché come ti dicevo non ho altro nella mia documentazione. Quando ho fatto la richiesta di Facebook nel forum pensavo che fosse tipo collegamento al mio Facebook questo: www.facebook.com/home.php? con tutto ciò che riguarda la Toscana con i post che metto, foto,commenti, sagre e feste, eventi ecc... Ma quello che riesco a capire è un altro tipo di Facebook? Se è così posso anche disinstallare tutto, non ho problemi in quanto nel forum ho già un collegamento nel mio Facebook nella sezione "seguiteci su" e in fondo alle pagine. Ti ringrazio tanto per la gentile disposizione ma a questo punto mi conviene disinstallare la richiesta. Ho altri scripts da mettere nel forum, però se è difficile come questa avventura, sarà davvero dura. Ma dimmi cosa succede se non aggiorno gli scripts? Avrò problemi? Altrimenti lascio tutto così e Amen. Ciao Buona serata.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,944
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    https://ckw.forumfree.it/

    Edited by Arthur Boss Camelot - 23/1/2019, 13:50
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    5,191
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous
    Salve,
    apra una nuova discussione in questa sezione: https://ffboard.forumfree.it/?f=64397043
     
    .
43 replies since 2/11/2013, 19:23   5434 views
  Share  
.