FFUpload: Presentazione del servizio!

Il grande giorno è arrivato: E' stato rilasciato l'hosting firmato FFBoard, ospitato su ForumFree.net!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Reputation
    0
    Location
    Monza Brianza

    Status
    Offline
    Scusate ma per ogni utente esiste un limite di spazio oppure ognuno può caricare quante immagini vuole?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    5,191
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galimba @ 13/10/2019, 16:54) 
    Scusate ma per ogni utente esiste un limite di spazio oppure ognuno può caricare quante immagini vuole?

    Salve,
    attualmente non è presente, nei limiti di ciò che è ragionevole, uno spazio massimo per utente.

    CITAZIONE (Mugiwara Nø Rufy @ 13/10/2019, 14:20) 
    un bottone in fondo con scritto "Prova la nostra nuova grafica"

    Salve,
    il rinnovo di FFUpload coinvolge il servizio nella sua completezza, non solo la grafica. Stiamo analizzando e, conseguentemente, correggendo i vari problemi riscontrati.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    4,132
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, rilevo problemi a rinominare e ad eliminare i file caricati su FFUpload.
    Nel primo caso, il sistema mi dice "file inesistente". Nel secondo semplicemente... non il file non viene cancellato.

    File da cancellare: https://upload.forumfree.net/i/fc9655914/_...o_verticale.png

    Non ho aperto un topic nella sezione di supporto poiché mi sembrava un'inutile ridondanza, visto che state ristrutturando il servizio. :P Fustigatemi pure, se necessario. frusta 🤣
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Reputation
    0
    Location
    Monza Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diari Acustici @ 30/10/2019, 17:36) 
    Ragazzi, rilevo problemi a rinominare e ad eliminare i file caricati su FFUpload.
    Nel primo caso, il sistema mi dice "file inesistente". Nel secondo semplicemente... non il file non viene cancellato.

    File da cancellare: https://upload.forumfree.net/i/fc9655914/_...o_verticale.png

    Non ho aperto un topic nella sezione di supporto poiché mi sembrava un'inutile ridondanza, visto che state ristrutturando il servizio. :P Fustigatemi pure, se necessario. frusta 🤣

    Purtroppo questa anomalia è ancora presente. Ho bisogno di rinominare dei files ed il sistema non me lo consente.
    Come possiamo fare per risolvere questi problemi?

    Grazie
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Reputation
    0
    Location
    Monza Brianza

    Status
    Offline
    Perchè quando carico un file jpg FF_Upload mi cambia il nome del file?
    Perchè quando cerco di rinominarlo mi appare il messaggio:

    Messaggio dal sito…
    Errore (File inesistente/Permessi errati)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    4,132
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    Portiamo pazienza Galimba. Il servizio è in ristrutturazione, si andrà in meglio, sono sicuro che tea qualche giorno ogni problema sarà risolto. :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    59,577
    Reputation
    +2
    Location
    Aen Elle

    Status
    Anonymous
    Ero giusto venuta qui a cercare eventuali risposte sul poco funzionamento di FFU... in pratica al momento è solo possibile creare cartelle e caricare immagini, l'unica è lasciare da parte per un po' FFU fino a ultimazione lavori :si:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Reputation
    0
    Location
    Monza Brianza

    Status
    Offline
    Ho necessità di rinominare dei files, di spostarne alcuni e di cancellarne altri.
    C'è una previsione su quando queste funzioni saranno nuovamente disponibili?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    4,132
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kostaki @ 18/11/2019, 00:46) 
    purtroppo lo sviluppatore di ffupload, che stava lavorando alla soluzione del problema, ha subito un serio infortunio, per ora non possiamo darvi una data precisa per il risolvimento

    Credo dovremo aver pazienza ancora per qualche giorno. 😇
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,439
    Reputation
    +2
    Location
    One Piece Power

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Diari Acustici @ 22/11/2019, 08:10) 
    CITAZIONE (kostaki @ 18/11/2019, 00:46) 
    purtroppo lo sviluppatore di ffupload, che stava lavorando alla soluzione del problema, ha subito un serio infortunio, per ora non possiamo darvi una data precisa per il risolvimento

    Credo dovremo aver pazienza ancora per qualche giorno. 😇

    Mese*
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,211
    Reputation
    0
    Location
    Modena

    Status
    Anonymous
    domanda: è possibile impostare nel ridimensionamento delle immagini anche il 300px mancante?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,791
    Reputation
    +8
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Nel file manager il checkbox in cima a tutti gli altri (credo stia per select all) non funziona... :(
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers
    Posts
    16,115
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Come mai nella risposta rapida una volta premuta l’icona non è possibile trascinare i file per farli caricare contemporaneamente? Bisogna per forza fare scegli file e selezionarli manualmente
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers
    Posts
    16,115
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    E' possibile aumentare a più di 10 il numero di file caricabili (30-50 almeno)? Se ne selezioni 20 solo 10 ne carica quindi devo selezionarli nuovamente a gruppi.
    Inoltre come già detto in precedenza la preview da un fastidio enorme, soprattutto se carico immagini grandi devo stare lì a scendere tutta la pagina per continuare a scrivere/postare nuove immagini :( (ho appena risolto caricando le immagini sotto spoiler così anche se si visualizza l'anteprima la pagina è meno lunga)
    Grazie

    Edited by Anty01 - 2/7/2021, 09:04
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers
    Posts
    16,115
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Buongiorno, non capisco una cosa. Adesso mi trovo nella risposta rapida, premo sul pulsante FFU e mi appare la schermata con Gestione file - Carica da url - Dimensioni - Il logo FFUPLOAD - Scegli file. Perchè non è possibile trascinare da una cartella del pc un'immagine e posizionarla sul logo per farla caricare automaticamente? Ogni volta devo fare Scegli file, cercare l'immagine tra le mie cartelle e selezionarla. Grazie
     
    .
149 replies since 13/8/2014, 11:13   20130 views
  Share  
.