FFUpload: Presentazione del servizio!

Il grande giorno è arrivato: E' stato rilasciato l'hosting firmato FFBoard, ospitato su ForumFree.net!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,635
    Reputation
    +1,780

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro Ciuchetti @ 1/8/2017, 21:43) 
    Si, l'ideale sarebbe in effetti che il codice venisse prodotto nel punto in cui è posizionato il cursore prima della pressione del tasto FFUpload, come già avviene per i BBCODE nel modulo di invio/risposta.

    Ho fatto questa modifica (ricordate di cancellare la cache).
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers
    Posts
    16,115
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    Grazie infinite
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    4,132
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    Grande Nicoxys, un grazie anche da parte mia. :)

    Per quanto riguarda la mia questione... come ti dicevo via Telegram, lasciamo pure la cosa in sospeso, devo fare delle verifiche prima di chiederti la fusione dei due account FFUpload.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    4,132
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro Ciuchetti @ 1/8/2017, 22:08)
    In realtà ho anch'io qualche problemino con FFUpload:


    Account da
    dispositivo mobile



    Account da
    dispositivo desktop



    CITAZIONE (Alessandro Ciuchetti @ 2/8/2017, 21:40)
    [...] come ti dicevo via Telegram, lasciamo pure la cosa in sospeso, devo fare delle verifiche prima di chiederti la fusione dei due account FFUpload.

    Con permesso, tornerei sull'argomento. :)
    Be', come ti dicevo, io direi di lascer perdere l'ipotesi fusione poiché ciò comporterebbe la modifica degli URL di uno dei due account, con le conseguenze che possiamo immaginare.

    A 'sto punto ti chiederei: come posso accedere ad entrambi gli account a prescindere del dispositivo utilizzato?

    Da quanto vedo, Nico, sei in vacanza. Non c'è fretta, prenditi tutto il tempo necessario per rispondere.:)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    4,132
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    Per la cronaca, erano due account configurati su due circuiti diversi, Il primo su ForumFree, l'altro su ForumCommunity.

    Posto un paio di link a delle foto hostate sui relativi account, a mo' d'esempio, affinché i più inesperti (come me :P) possano comprendere l'aspetto discriminante (evidenziato in rosso):

    https://upload.forumfree.net/i/ff11357688/data_formato_account_Paul.jpg
    https://upload.forumfree.net/i/fc9655914/Logo_il_Blog_di_Liuterego_.jpg

    Entrambi gli acconut sono accessibili sia da mobile che da desktop, basta digitare nella maschera di login le giuste credenziali non prima di aver selezionato il giusto circuito dal menù a tendina Piattaforma.

    Ringrazio Nicoxys per l'aiuto ricevuto in privato, senza il quale avrei impiegato mesi per raggiungere le predette conclusioni. :asd:

    Nico, qualora dovessi ancora imbatterti in rincogl... ehm, in utenti dalle mie stesse problematiche, posta pure questo mio ridondante intervento a mo' d'esempio. rotfl
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers
    Posts
    16,115
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    E' possibile eliminare una cosa? Ogni volta che metto un'immagine mi fa vedere in automatico l'anteprima. Come lo tolgo?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,635
    Reputation
    +1,780

    Status
    Anonymous
    Intendi sul sito di ffupload, o sul widget?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    46,314
    Reputation
    0
    Location

    Status
    Offline
    salve staff
    abbiamo un problema con il popup fi ffupload
    quando lo usiamo nella risposta rapida una volta caricata la foto il popup rimane in mezzo alla pagina quando prima spariva
    1_290
    volevo chiedere se x favore si poteva risolvere questa cosa
    grazie mille
    http://tv-babes.forumfree.it/
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,635
    Reputation
    +1,780

    Status
    Anonymous
    Il problema dovrebbe essere stato risolto al supporto, me lo confermi?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    46,314
    Reputation
    0
    Location

    Status
    Offline
    confermo
    grazie x l'interessamento
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers
    Posts
    16,115
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicoxys @ 19/9/2017, 16:46) 
    Intendi sul sito di ffupload, o sul widget?

    Da pc quando clicco ffu per mettere un'immagine nei topic/risposte, mi sembra lo faccia anche da cellulare
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,635
    Reputation
    +1,780

    Status
    Anonymous
    E' una funzione voluta e non disattivabile, serve per dare una preview dell'immagine appena caricata.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Followers
    Posts
    4,132
    Reputation
    +58

    Status
    Anonymous
    Mannaggia, gli .mp4 non si possono caricare... :(


    Estensioni
    FFUpload supporta le seguenti estensioni:


    zip - Limite: 30Mb - Quando questo tipo di file viene hostato, verrà automaticamente decompresso dal server in una cartella con lo stesso nome del file hostato. I file contenuti dovranno sottostare ai limiti della tipologia a cui appartengono (Non verranno hostati file non ammessi).

    bmp - Limite: 10Mb - Bitmap image file è un formato dati utilizzato per la rappresentazione di immagini sui sistemi operativi Microsoft Windows e OS/2 fu introdotto con Windows 3.0 nel 1990. Non supporta trasparenza e le immagini risultano essere più pesanti rispetto a quelle in altri formati. Non viene quindi usato assiduamente in Internet.

    png - Limite: 15Mb - Portable Network Graphics nato nel 1995 a seguito all'introduzione del pagamento della royalty del popolarissimo gif.. A differenza del suo predecessore ha un canale dedicato per la trasparenza e può memorizzare immagini a 24 bit.

    apng - Limite: 15Mb - Animated Portable Network Graphics dà la possibilità di creare immagini png animate che però supportano più colori e la trasparenza a differenza del più noto gif

    gif - Limite: 15Mb - Graphics Interchange Format nato nel 1989 è uno dei formati più utilizzati su Internet. Pochi colori sono visualizzabili (256) ma questa limitazione è compensata dalla possibilità di creare immagini animate.

    jpg/jpeg/jfif - Limite: 10Mb - Joint Photographic Experts Group nato nel 1992 è ormai lo standard delle macchinette fotografiche. Supporta fino a 16.7 milioni di colori.

    psd - Limite: 150Mb - PhotoShop Document è il formato di file nativo di Adobe Photoshop per il salvataggio di immagini con le differenti caratteristiche gestite dal programma.

    xcf - Limite: 100Mb - eXperimental Computing Facility è il formato di file nativo del software per la manipolazione di immagini GIMP. È possibile salvare livelli grafici, canali e trasparenza ma, a differenza del formato PSD di Adobe Photoshop, non viene salvata la cronologia del file con cui si può tornare a una versione precedente.

    pdn - Limite: 30Mb - È il formato nativo di Paint.Net. Salva le differenti caratteristiche gestite dal programma.

    svg - Limite: 30Mb - Scalable Vector Graphics indica una tecnologia in grado di visualizzare oggetti di grafica vettoriale e, pertanto, di gestire immagini scalabili dimensionalmente. E' basato su XML.

    tiff - Limite: 30Mb - Tagged Image File Format nato nella metà degli anni '80 per creare uno standard fra i produttori di scanner. Può supportare immagini fino a 48 bit (280,000,000,000,000 colori).

    webp - Limite: 10Mb - Nace nel 2010. Al momento è mantenuto da Google dopo l'acquisto di On2 Technologies. Mira a sostituire JPEG all'interno di internet. Esso infatti consente una compressione maggiore, riducendo i tempi di caricamento.

    raw - Limite: 30Mb - Raw image format. I file RAW contengono i dati raccolti dalla lente della fotocamera o scanner minimamente processati. Essi contengono tutti i dati necessari a creare un'immagine, ma non lo sono propriamente. Sono quindi spesso chiamati negativi digitali.
     
    .
  14. Drakula976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando come image hosting di default e mi trovo veramente bene, bel lavoro complimenti.
     
    .
  15. Drakula976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il massimo sarebbe nel file manager poter cedere oltre a dimensione e data anche la risoluzione dell'immagine. Sarebbe possibile?
     
    .
149 replies since 13/8/2014, 11:13   20130 views
  Share  
.