NewsBox: Guida all'installazione

Comunicare le ultime novità ai tuoi utenti non è mai stato così facile! La NewsBox è semplice, intuitiva e professionale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Followers
    Posts
    1,271,818
    Reputation
    +3
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Grazie Nico! :com: sei il numero uno di tutto il circuito. :lupin:
     
    .
  2. †GoldStar†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Nicoxys per aver messo la newsbox nel mio forum.
     
    .
  3. Aine Neala Lancaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Ho inserito la NewsBox qui
     
    .
  4. Roy
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve, ho usato Newsbox nel mio forum, ma la vorrei modificare tipo colore e dimensione. Come posso fare?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,511
    Reputation
    +66
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Nel primo post del topic trovi la GUIDA ALLE CLASSI. Naturalmente bisogna sapere un minimo di CSS per apportare le modifiche.
    Se hai bisogno di aiuto, puoi aprire una discussione nell'apposita sezione.

    Aze aze.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    962
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SAlve, ho usato la newsbox qui

    Quando apro il menù a tendina per scegliere il colore, va sotto la tagboard facendomi vedere solo la prima riga di colori.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,511
    Reputation
    +66
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Questo non è un topic di supporto. Leggi il regolamento o l'informativa presente in ogni discussione (è pure scritta in rosso e ben visibile).

    Soluzione già fornita qui.

    Aze aze.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    978
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Utilizzato lo script qui.

    Newsbox proprio come si deve u.u
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    61,989
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    giorno mi passate lo script per la versione mobile? grazie
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    61,989
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    ho risulto.. bastava spuntare la casella in grafica app/mobile
     
    .
  11. {Gianluca}
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo usato la Newsbox qui: http://fifamanualplayers.forumcommunity.net/

    Solo che non riusciamo a scriverci :pls:

    Come possiamo abilitarci noi admin?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,511
    Reputation
    +66
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sicurezza: Sono stati introdotti diversi controlli di sicurezza per impedire accessi non autorizzati di utenti esterni allo staff. Lo staff (Amministratori del forum/blog) viene automaticamente riconosciuto, ed abilitato a scrivere; è possibile inoltre abilitare altri utenti alla pubblicazioni di news attraverso una comoda Whitelist (Lista Mod, gestibile tramite il popup amministrativo della NewsBox), senza dover concedere alcun permesso extra nel forum.

    Ci sono Amministratori e Admin... non sono la stessa cosa.
    L'amministratore del forum è un gruppo di gestione globale, non visibile in legenda, a cui appartiene di default solitamente solo il Founder, ma che può abilitare anche altri utenti aggiungendoli al gruppo verde (non editabile).
    Gli Admin sono gruppi personalizzati creati da un amministratore a cui sono concessi specifici poteri di amministrazione locale (utenza, grafica e gestione forum).
    Quindi chiedete al founder o ad un altro amministratore globale di abilitarvi tramite apposita funzione presente nella Newsbox.

    Aze aze.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    350
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GANTZ @ 11/10/2016, 14:23) 
    CITAZIONE
    Sicurezza: Sono stati introdotti diversi controlli di sicurezza per impedire accessi non autorizzati di utenti esterni allo staff. Lo staff (Amministratori del forum/blog) viene automaticamente riconosciuto, ed abilitato a scrivere; è possibile inoltre abilitare altri utenti alla pubblicazioni di news attraverso una comoda Whitelist (Lista Mod, gestibile tramite il popup amministrativo della NewsBox), senza dover concedere alcun permesso extra nel forum.

    Ci sono Amministratori e Admin... non sono la stessa cosa.
    L'amministratore del forum è un gruppo di gestione globale, non visibile in legenda, a cui appartiene di default solitamente solo il Founder, ma che può abilitare anche altri utenti aggiungendoli al gruppo verde (non editabile).
    Gli Admin sono gruppi personalizzati creati da un amministratore a cui sono concessi specifici poteri di amministrazione locale (utenza, grafica e gestione forum).
    Quindi chiedete al founder o ad un altro amministratore globale di abilitarvi tramite apposita funzione presente nella Newsbox.

    Aze aze.

    Dove si trova l'apposita funzione??
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,511
    Reputation
    +66
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Francamente non capisco quale sia il problema.

    Viene tutto spiegato nella guida, passo per passo e in modo molto chiaro.
    Ti ho evidenziato in rosso la parte che ti interessava, dove c'è appunto scritto che basta accedere al pannello amministrativo.
    Esiste un'immagine animata che mostra le funzioni della Newsbox, in cui sono visibili i passaggi di accesso ad ognuna di esse.
    C'è un solo pulsante, l'Editor, per accedere a tutte le funzioni della Newsbox (quindi dubito si possa sbagliare) e ci sono solo altri 3 pulsanti in tutto lo script (una volta cliccato su "apri editor").

    Cos'altro vi serve esattamente per capire come utilizzarla?
    Se non mi spieghi qual è il reale problema... non è che posso inserirvi io tra i moderatori dello script. Avrete un founder o un altro amministratore che può abilitarvi all'accesso, perché altrimenti è chiaro che nessuno di voi potrà mai visualizzare le funzioni dello script.

    Poi come scritto altre tremila volte non si fa assistenza nei topic degli script, ma bisogna aprire un'apposita discussione in Supporto Script.

    Aze aze.
     
    .
  15. gianlucac88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie poi abbiamo risolto
     
    .
79 replies since 9/11/2014, 11:29   31921 views
  Share  
.