Anti Ad-Blocker

Guadagna di più dai tuoi banner pubblicitari!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,629
    Reputation
    +1,779

    Status
    Anonymous

    Anti Ad-Blocker V. 1.0

    Se il presente script è di tuo gradimento dai un +1 a questo post


    Un Ad-Blocker è un'estensione per Opera, Mozilla Firefox, Google Chrome ed Internet Explorer, oltre ad essere anche un'applicazione per Android, che permette di eliminare gli annunci pubblicitari. Moltissimi utenti fanno uso di queste estensioni/applicazioni per evitare di visualizzare pubblicità durante la loro navigazione. Ovviamente questo va contro chi nel proprio forum inserisce pubblicità con lo scopo di guadagnare qualcosa dal suo lavoro: Infatti con queste estensioni un utente naviga nel forum senza visualizzare le pubblicità, penalizzando cosi i guadagni. Questo script ti permette di far visualizzare un popup con timer a chi visualizza il tuo forum con un browser dove è installato un qualsiasi Ad-Blocker, "convincendo" quest'ultimo a inserirti nella whitelist dell'estensione, o disattivarla mentre naviga nel tuo forum, cosi facendo potresti guadagnare di più dai tuoi banner pubblicitari. Un grazie al sito AdBlock Detector.

    Installazione

    L'inserimento dello script sul forum o blog è semplicissimo. Grazie al pannello di gestione script, EasyScript, disponibile per tutti i siti e accessibile da Amministrazione > Funzioni aggiuntive > Script e codici o tramite il link diretto, è sufficiente cercare lo script nell'elenco e cliccare sul pulsante verde "Installa" presente sotto l'anteprima.

    install

    Personalizzazione

    Cliccando sul pulsante "Impostazioni", rappresentato dall'icona ingranaggio, sarà possibile:

    1. Inserire il titolo del popup che comparirà quando un utente utilizza un adBlocker.
    2. Personalizzare il testo del popup.
    3. Decidere dopo quanti secondi il popup si chiuderà.
    4. Decidere se mostrare il popup una sola volta o ad ogni caricamento di una pagina del forum o blog.
    custom



    Edited by Steb95 - 3/4/2019, 11:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,264
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    eccolooo finalmente lo hai pubblicato, grazie ;)
     
    .
  3. Flamin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Good job!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,264
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    dopo diverse prove che ho fatto col mio forum se avete dei banner pubblicitari vi consiglio di inserire questo script che aumenta sensibilmente i guadagni ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,841
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per lo script :)

    EDIT: un utente sul mio forum ha postato questi passaggi per bypassare lo script
    CITAZIONE
    andate qui https://github.com/reek/anti-adblock-killer scaricatevi tampermonkey, seguite la guida e potrete entrare su tutti i siti che bloccano adblock

    E' possibile aggiornare il codice affinchè questo metodo non funzioni ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,511
    Reputation
    +66
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Ci sono altri anti-adblock in rete. Non solo filtri per adblocker, ma estensioni apposite (ne uso due pure io). Inoltre si possono aggiungere addons ed estensioni per rimuovere script, disabilitarli o aggiungere attributi css alla grafica degli avvisi (come un bel "display: none").
    Quella delle pubblicità, dei blocchi e degli anti-blocchi è una guerra infinita, ogni settimana escono aggiornamenti per ognuno dei programmi con la speranza di vincere la battaglia. Tra un po' usciranno pure gli reverse-anti-adblock.
    Basterebbe solo che si smettesse di abusare di tutto quello che gira in rete. Una volta si guadagnava lavorando e non con le pubblicità (gran bei tempi quelli). Adesso invadono la rete e a pagarne le conseguenze è tutta l'utenza.

    Aze aze.
     
    .
  7. Ingegneria Casalinga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera! Purtroppo lo script NON fUNZIONA più... ho seguito tutte le istruzioni, ho provato anche a disinstallarlo e re-installarlo... nulla! ha funzionato per 3-4 giorni e poi è morto...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    5,184
    Reputation
    +240

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ingegneria Casalinga @ 28/3/2019, 17:05) 
    Buona sera! Purtroppo lo script NON fUNZIONA più... ho seguito tutte le istruzioni, ho provato anche a disinstallarlo e re-installarlo... nulla! ha funzionato per 3-4 giorni e poi è morto...

    Salve,
    per problemi con gli script apra una nuova discussione qui: https://ffboard.forumfree.it/?f=64397043
     
    .
7 replies since 28/12/2013, 13:18   2731 views
  Share  
.