Cerco: Server host dati js

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers
    Posts
    10,875
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Salve,
    potreste consigliarmi un buon host o sito dove poter hostare i miei file-dati js? In modo tale da poter creare un database.
    Sto cercando un server che non dia limiti soprattutto in banda più che in spazio.

    Tutto questo ovviamente sempre se non infrange in alcun modo il regolamento di FFUpload per la convalida; visto che i miei codici sono hostati lì.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,635
    Reputation
    +1,780

    Status
    Anonymous
    Immagino che ti serva un host di file JSON, corretto?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers
    Posts
    10,875
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Si, esatto!
    Per il momento mi sto arrangiando con semplici post ma la procedura in questo modo è lenta e laboriosa :\
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    48,880
    Reputation
    +9

    Status
    Anonymous
    Hai già provato con 00webhost?
    È vero che non ha banda "illimitata", ma 100GB al mese per dei file JSON sono molti.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Reputation
    +50
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Dipende da quanto sei disposto a spendere, io ho un VPS su Digitalocean dove faccio esperimenti vari, la pago 5 $ al mese ed ho 20 GB di spazio disco ed 1 TB di banda mensile; conosco anche parecchia gente che ha dei dedicati su Kimsufi, la configurazione più economica costa sui 6-7 € al mese se non erro, e ti danno 500 GB di spazio ed 1 TB di banda (ma potrei ricordare male, e forse ti danno di più).
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers
    Posts
    10,875
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakashi @ 10/3/2015, 13:21)
    Hai già provato con 00webhost?
    È vero che non ha banda "illimitata", ma 100GB al mese per dei file JSON sono molti.

    No, a dir la verità è la prima volta che sento questo nome.
    100GB son molti però col tempo l'utenza potrebbe aumentare e non vorrei trovarmi in futuro a rivedere l'organizzazione dei miei programmi; considerando anche il fatto che sicuramente inserirò più database.
    Comunque al momento mi sembra un ottimo piano; magari dividendo il database in più file potrei diminuirne il traffico di lettura/scrittura.

    Inoltre vorrei sapere da Nico se richiamare file json da questo host rientra nelle regole per la convalida.

    CITAZIONE (~iSamur@i @ 10/3/2015, 14:43)
    Dipende da quanto sei disposto a spendere, io ho un VPS su Digitalocean dove faccio esperimenti vari, la pago 5 $ al mese ed ho 20 GB di spazio disco ed 1 TB di banda mensile; conosco anche parecchia gente che ha dei dedicati su Kimsufi, la configurazione più economica costa sui 6-7 € al mese se non erro, e ti danno 500 GB di spazio ed 1 TB di banda (ma potrei ricordare male, e forse ti danno di più).

    Avendo un forum per passione non chiedo donazioni o pagamenti a nessun utente e quindi non vorrei neanche rimetterci. Per questo cerco server totalmente gratuiti.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    11,635
    Reputation
    +1,780

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Inoltre vorrei sapere da Nico se richiamare file json da questo host rientra nelle regole per la convalida.

    Non c'è alcun problema. Ovviamente se poi questi dati verranno usati per *qualcosa di non consentito* (Implementare script esterni attraverso degli url nel file json, ecc), non hosterò lo script, ma non penso siano queste le tue intenzioni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Followers
    Posts
    10,875
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ovviamente solo file dati :) potrei anche darti il permesso per accedervi direttamente; nessun problema!

    Grazie a tutti per le risposte; farò ancora un altro giretto online e poi deciderò!

    P.S. se vi vengono altri server in mente segnalatemelo per favore :)
     
    .
7 replies since 9/3/2015, 02:29   82 views
  Share  
.